I consigli di Alex #3 – Inside of Emptiness

Ancora oggi mi capita di sentire della musicaccia in giro e di cercare con rabbia dove diavolo ho infilato i miei tappi per le orecchie. Gli attentatori purtroppo si nascondono ovunque.
Quando mi capita però di sentire qualcosa di John Frusciante, la sua voce così beffarda e le sue semplici strutture di chitarra, il movimento verso i tappi in gommapiuma è più lento. Mi piace, devo ammetterlo sentire quel falsetto a volte: d’altra parte sono un ex tossico; pensate che ai tossici non piaccia ancora l’odore di cucchiai bruciati? Che non risvegli il loro sistema dopaminergico? Vi sbagliate, l’importante è essere forti e tapparsi le orecchie prima che sia troppo tardi.
Buon ascolto malati.
Lascia un commento